Follow us on: 
Please installFlashFox - Flash Browser in order to view content on your Android based mobile device.

Gestione stazioni GMDSS E SBM

SIRM è autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico ad esercitare la funzione di Account Authority (AAIC) con l’identificativo ‘IU02’, per offrire alle navi mercantile i servizi di gestione della stazione radio e degli apparati accessori facenti parte della strumentazione obbligatoria, il servizio di Shore Based Maintenance e la gestione del traffico satellitare. SIRM è in grado di fornire il servizio per un numero molto elevato di bandiere e per le aree di navigazione A1, A2, A3 e A4.

SIRM, comprendendo l’importanza per gli armatori di avere navi sicure ed in efficienza, si dedica al costante e continuo miglioramento del servizio offerto, ricercando sempre i migliori partner a livello globale per offrire un reale servizio worldwide.

I nostri clienti possono beneficiare di un Service Coordinator Center in grado di ricevere le richieste di assistenza e di coordinare gli interventi con personale diretto o con i partner internazionali. Il tema dell’SCC è focalizzato sul coordinamento, monitoraggio e verifica delle attività di service e si prodiga per assicurare la massima tempestività nella realizzazione delle attività.

Il Service Coordinator Center è responsabile di tutte le attività di service, ispezione, installazione, manutenzione e fornitura di parti di ricambio per gli apparati di Comunicazione, Navigazione e Sicurezza, indipendentemente dalla posizione della nave.

Il personale del Service Coordinator Center fornisce un primo supporto remoto per verificare il problema riscontrato ed è in grado di attivare il network delle “service station” per l’intervento nel porto più vicino.